Come Connettere Facebook a Twitter

collegare facebook twitter Quasi tutti ormai al giorno d'oggi utilizzano i social network e i due più famosi in assoluto, almeno per il momento, sono Facebook e Twitter. Spesso si utilizzano entrambi allo stesso modo anche se hanno funzioni e caratteristiche differenti, è possibile dunque connettere Facebook a Twitter in maniera semplice e veloce. 
Vediamo insieme in questo articolo come connettere Facebook a Twitter in pochi semplici passi. 
Per prima cosa sarà necessario connettersi al proprio profilo Facebook immettendo la propria mail e la password, una volta effettuato l'accesso scrivete 'Twitter' in alto, sul motore di ricerca del social network Facebook; cliccate sul primo risultato che vi propone la ricerca ed entrate nell'applicazione dove vi si aprirà una schermata con all'interno un tasto giallo e una dicitura che dice 'go to your profile settings to start', non dovrete fare altro che cliccarci sopra.
Eseguita questa operazione noterete che sarete catapultati nella schermata di accesso di Twitter, non dovrete fare altro che entrare e connettervi. Una volta effettuato l'accesso si aprirà una pagina contenente tutte le informazioni principali e dovrete cliccare su 'connettiti a Facebook'; anche per questa operazione noterete che sulla schermata che visualizzate vi sarà un tasto denominato 'consenti', cliccateci sopra ed il gioco è fatto! Avrete in questo modo collegato Facebook a Twitter, potrete quindi iniziare a pubblicare liberamente i vostri tweet anche su Facebook.

0 commenti:

Posta un commento