Come Rintracciare iPhone Perso o Rubato

rintracciare iphone smarrito In questa guida vediamo come rintracciare un iPhone che è stato perso o ci è stato rubato; in entrambi i casi che sia furto o smarrimento possiamo rintracciare il nostro iPhone seguendo delle semplici indicazioni.

Per prima cosa installate sul vostro iPhone l'applicazione 'Trova il mio iPhone' scaricandola gratuitamente dall'App Store, attiva ora in impostazioni la funzione di localizzazione.

Ora vai in impostazioni quindi su iCloud e scorri verso il basso fino a trovare la voce 'Trova il mio iPhone' a questo punto verifica che sia attivata la sincronizzazione.

A questo punto avete eseguito tutta la procedura preventiva, in caso di furto o smarrimento di iPhone potete rintracciare lo stesso andando sul sito www.icloud.com ed inserendo i vostri dati ovvero Apple ID e password, l'Apple ID è quello che utilizzate per acquistare applicazioni dall'App Store; cliccate sull'icona di Trova il mio iPhone ed in tempo reale potrete vedere dove si trova il vostro iPhone, tutto questo su mappa dettagliata che consente di visualizzare la posizione perfettamente.

Dunque come potete vedere rintracciare un iPhone perso o rubato è semplicissimo mi raccomando se avete un iPhone scaricate ed attivate come descritto l'applicazione Trova il mio iPhone in quanto è davvero un'eccezionale invenzione che vi aiuterà in questi casi.

0 commenti:

Posta un commento