Treni Italo - Prezzi e Promozioni

treni italo
I nuovi treni Italo stanno riscuotendo un enorme successo grazie ai prezzi davvero vantaggiosi ma anche grazie al comfort e alla sicurezza che offrono, infatti sembra che la maggior parte delle persone sta scegliendo questi nuovi treni ad Alta Velocità di NTV per viaggiare in Italia risparmiando, anche se per il momento sono disponibili solo in alcune stazioni, la tratta infatti parte da Salerno, passando per Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano, Torino, venezia... coprendo quindi le maggiori città Italiane del centro-nord.

E i prezzi dei trani Italo di Montezemolo e Della Valle sono davvero bassi rispetto a Trenitalia, pensate che grazie alle numerose promozioni sempre disponibili è possibile viaggiare in treno sulla tratta Roma-milano a soli 30 euro, bastano 20 euro per Napoli-Roma, 35 per Milano-Napoli, 20 per Milano-Firenze e cosi via.

Come detto Italo offre sempre promozioni per trovare un biglietto per il treno al miglior prezzo possibile, grazie alle Promo Italo, Prima e Smart, che offrono diverse tipologie di offerte di biglietti economici e low cost, come ad esempio gli sconti per le famiglie con bambini, per determinati periodi....

Quindi i treni Italo offrono prezzi bassi in tutti i casi, ma si può risparmiare ancora di più pianificando prima il viaggio, quindi acquistando il biglietto in anticipo, riducendo o rinunciando ai cambi e rimborsi di prenotazione, e comunque consultando tutte le offerte disponibili sul sito ufficiale.

Quindi se dovete viaggiare in treno e nella stazione da dove dovete partire ci sono treni Italo, potrete risparmiare viaggiando su questi nuovi treni ad alta velocità che offrono prezzi davvero vantaggiosi e convenienti e con qualità ed efficienza migliore.


Link: Biglietti scontati Italo

0 commenti:

Posta un commento